Pubblicato in data 10 marzo | Id Annuncio 6757345

45 anni | Uomo Cerca Donna | PESCARA
Visite totali: 95

Cerco modella.

Sono un fotografo specializzato in glamour, boudoir e nudo, alla ricerca di modelle o coppie interessate a collaborare per creare scatti sensuali e di classe. Se sei un individuo che desidera esplorare la propria bellezza e sensualità attraverso l'arte della fotografia, questa potrebbe essere un'opportunità perfetta per te.

Dettagli della Collaborazione:

Tipo di Servizio: La collaborazione sarà basata su Time for Print (TFP) o su un budget ridotto, a seconda delle preferenze e delle disponibilità.

Location: Gli shooting potranno essere realizzati nel mio studio fotografico completamente attrezzato o presso la mia casa. L'accesso alla mia casa sarà disponibile solo dal 6 al 14 marzo, quindi assicurati di considerare questa finestra temporale se sei interessato a scattare in questa location.

Requisiti e Modalità:

Selezione: Sarà necessario fornire delle foto per la selezione iniziale. Questo ci permetterà di valutare la tua idoneità per il progetto e pianificare insieme lo stile e l'approccio dell'intero servizio fotografico.

Professionalità e Riservatezza: Richiedo un atteggiamento professionale durante la sessione fotografica. Rispetto la privacy e la riservatezza di tutti i partecipanti e mi impegno a creare un ambiente confortevole e rispettoso.

Se sei interessato a partecipare a questa collaborazione e a creare immagini bellissime e suggestive insieme, non esitare a contattarmi. Insieme possiamo creare arte che celebra la bellezza e la sensualità in modo elegante e raffinato.
 Invia ad un tuo amico
 Invia ad un tuo amico

Tutti gli annunci da Uomo Cerca Donna

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]