Id Annuncio 8343517

PRIMISSIMA OCCASIONE A PESCARA πŸ“ FAVOLOSA ITALIANA πŸ“ SANDRA ECCITANTE πŸ“ Goditi Momenti di Puro Relax tra le mani di una Donna Stupenda e affascinante!

39 anni | Donna Cerca Uomo | PESCARA
Visite totali: 87
Pescara

Pubblicato il 23 giugno

SANDRA, UNA DONNA DAL FASCINO IRRESISTIBILE, TI ASPETTA PER UN'AVVENTURA SENSAZIONALE!
Il mio universo Γ¨ fatto di glamour ed esperienze intense,
in cui ogni istante diventa memorabile. Sono in cerca di qualcuno che condivida questa energia travolgente.
Foto 100%, 69, completissima.
Pronto a immergerti nel mondo della fantasia e dell'erotismo? Ti porterΓ² all'apice del piacere in un modo unico!
Sono un'amante del fetish, del striptease, dei piedi, e mi piace interpretare la padrona in ogni situazione, giocando anche con strapon e feste in maschera.
Attenzione: non ricevo stranieri.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Donna Cerca Uomo

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio