Id Annuncio 8450902

✨Newnew Sabrina✨

23 anni | Donna Cerca Uomo | PESCARA |Centro
Visite totali: 96
Pescara | Centro

Pubblicato il 29 luglio

Nuova brasiliana
Disponibile per in call e out call, per viaggi romantici o cene coinvolgenti, con una coppia che desidera una fidanzata finta o per chi è alla prima esperienza.
Garantisco l'autenticità delle mie foto; molti affermano che la mia bellezza e il mio fascino emergono ancor di più di persona.
Ho incluso anche immagini non professionali, senza ritocchi, in modo che tu possa vedere che sono proprio io.
Tutto avverrà con serenità, senza fretta, in un ambiente tranquillo, climatizzato e molto riservato per garantire il massimo relax e privacy.
Mi presento: sono una femmina fantasiosa.
Offro un servizio di escort di alto livello e, cosa fondamentale, sono una persona completa, estremamente educata e perfettamente curata per ogni situazione.
Con me sarà un attimo raggiungere il paradiso!
Ti aspetto sempre in lingerie intima, con tacchi a spillo, elegante e raffinata; nello stesso tempo intrigante e sensuale, allegra, paziente e dolcemente trasgressiva.
Snella, alta 1.63, con un viso angelico, pelle liscia e profumata (4 di seno), una freschezza unica con le curve perfette!
Ti aspetto con un bacio a tutti!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Donna Cerca Uomo

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio