Id Annuncio 8526976

GIOVANE E FANTASTICA ITALIANA DISPONIBILE PER TE! BOCCHINI ESPLATANTI, UN CULO DA URLO E UNA KOKKA CALDA E BAGNATA TI ASPETTANO!!!

28 anni | Donna Cerca Uomo | PESCARA
Visite totali: 99
Pescara

Pubblicato il 28 agosto

Sono una giovane e solare ragazza italiana, davvero molto porca! Magra e piccolina, sono perfetta per essere presa e girata come desideri. Il mio viso, le labbra carnose e il mio cul*o sono i miei punti di forza. Ho un cul*o fantastico, pronto a essere riempito di sborra. I pompini che offro sono con ingoio, fino all'ultima goccia, le mie labbra ti faranno impazzire. La mia KOKKA è sempre calda e bagnata, ti allago con vero squirting. Anche se il mio seno è piccolo, è perfetto: sembra una seconda a coppa di champagne e il capezzolo è stupendo. Il mio corpo è armonioso, essendo una fotomodella professionale di nudo artistico e intimo. Dimenticavo di dire che i miei piedi sono piccoli e bellissimi, e posso fare delle seghe pazzesche con i piedi. Non posso ospitare, ma ti raggiungo facilmente in un hotel. CHIAMAMI SE SEI DAVVERO INTERESSATO E SE TI PIACCIONO LE RAGAZZE PORCHE!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Donna Cerca Uomo

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio