Id Annuncio 8197649

A SILVI, Katerina, una splendida spagnola, fa la sua apparizione PRIMA VOLTA IN ZONA. Con un corpo statuario e un'aura SEXY, questa 38ENNE alta è estremamente PASSIONALE. È 100% verissima e pronta a farvi vivere momenti indimenticabili!

38 anni | Donna Cerca Uomo | PESCARA |SILVI MONTESILVANO
Visite totali: 86
Pescara | SILVI MONTESILVANO

Pubblicato il 17 maggio

Katerina, APPENA ARRIVATA, è una BELLA SPAGNOLA 38ENNE che è qui per la PRIMA VOLTA in zona. Alta, SEXY e molto PASSIONALE, ti accoglierà con un fantastico décolleté... CALDISSIMA e SENSUALISSIMA, mi troverai in biancheria sexy pronta a farti vivere SENSAZIONI che solo una DONNA TRENTOTTENNE può offrirti... Solo ed esclusivamente per italiani, ti aspetto dalle 9 del mattino fino alle 24.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Donna Cerca Uomo

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio