Id Annuncio 8461319

A PESCARA È ARRIVATA SHANTAL, 25 ANNI, PER SOLO POCHI GIORNI πŸ’— LA PIΓ™ NINFOMANE πŸ’—πŸ’— NON SONO L'UNICA, MA SICURAMENTE SONO LA PIΓ™ RICERCATA! TI ASPETTO IN UN AMBIENTE CLIMATIZZATO PER MOMENTI INDIMENTICABILI!

25 anni | Donna Cerca Uomo | PESCARA |CENTRO
Visite totali: 94
Pescara | CENTRO

Pubblicato il 02 agosto

πŸ’‹ Sono esattamente come mi vedi; se non ti piaccio, puoi andartene senza problemi. Adoro il sesso in tutte le sue sfaccettature e mi impegno a rendere ogni incontro speciale e memorabile, senza alcuna fretta. πŸ’‹πŸ’‹ Sono molto disponibile per qualsiasi gioco tu voglia suggerire; insieme riusciremo a trovare il modo di divertirci al massimo. Sono paziente e ti darΓ² il meglio di me per assicurarti momenti di felicitΓ ; ti basta semplicemente chiedere. πŸ’‹πŸ’‹ Passione, fantasia e trasgressione sono le caratteristiche che mi rendono unica; mi piace concedermi senza limiti.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Donna Cerca Uomo

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio