Id Annuncio 8394982

SONO UN PASSIVO ESTREMAMENTE SENSUALE E PRONTO A LASCIARMI ANDARE. HO UN BEL PACCO ROBUSTO E SOFFERENTE PER DUE ATTIVI CHE VOGLIONO DIVERTIRSI, SIA CON LA BOCCA CHE CON IL MIO FONDO.

36 anni | Trans - Travestiti | PESCARA |Montesilvano
Visite totali: 97
Pescara | Montesilvano

Pubblicato il 08 luglio

Assolutamente non mi dedico a travestimenti né utilizzo intimo da donna. Non sono interessato a sesso a pagamento di alcun genere. Sono solo passivo e molto arrapato. Cerco un macho, un toro attivo, con un bel pacco durissimo e grosso, capace di offrirmi un ottimo latte fresco da mungere per bene. Desidero essere APERTO per esperienze appaganti, sia con la bocca che con il buco culo, senza pietà, per sentire tutto dentro al mio buco mentre il tuo pacco sbatte forte. Vorrei godere assieme e urlare di piacere e goduria. Ho voglia di essere SFONDATO molto bene, preferibilmente da due attivi assieme, per godere insieme e ricevere quel latte fresco che desidero.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Trans - Travestiti

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio