Id Annuncio 8342245

PASSIVO CERCA UN BEL PACCO, DUREZZA È MOLTO ATTIVO! DESIDERO ESSERE SFONDATO PROFONDAMENTE, SIA IN BOCCA CHE NEL BUCO CULO!

36 anni | Trans - Travestiti | PESCARA |Montesilvano
Visite totali: 97
Pescara | Montesilvano

Pubblicato il 20 giugno

Cerco una donna che possa condividere con me momenti di sesso intenso e senza freni. Sono un passivo alla ricerca di un uomo con un pacco impressionante, desideroso di essere sfondato nel letto come un vero toro, e di godere al massimo mentre urlo di piacere. Voglio un rapporto con due uomini attivi che possano darmi tutto il sesso possibile, penetrandomi senza pietà e facendomi sentire appagato in ogni modo possibile. La presenza femminile in questo scenario aggiungerebbe un tocco unico e indimenticabile al nostro incontro appassionato.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Trans - Travestiti

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio