Id Annuncio 8548723

MONTESILVANO👉👉👉 LOREDANA È UNA SUPER-TRANSESSUALE INCANTEVOLE .... Calda come non mai .... REGINA DEI PRELIMINARI AL NATURALE ..... NON ESITARE A CHIAMARMI!

35 anni | Trans - Travestiti | PESCARA |Montesilvano
Visite totali: 90
Pescara | Montesilvano

Pubblicato il 06 settembre

REGINA DEI PRELIMINARI NATURALI - REGINA DELLE SPAGNOLE - REGINA DEL BACIO NERO - REGINA DEL BACIO ALLA FRANCESE! Guarda le mie foto reali, 100% verità e porta il tuo smartphone per immortalare ogni momento! Ho una quinta di seno irresistibile e sono l'amante ideale per vivere istanti memorabili di puro furore erotico e trasgressione totale! Il mio corpo è magnifico, curato e profumato, un rifugio perfetto per il tuo caldo uccello. I miei preliminari saranno un'esperienza che non dimenticherai, lunghi, naturali e voluttuosi. Poi, godrai di massaggi vorticosi, salivosi e prolungati. Se lo desideri, posso inginocchiarmi e concederti il piacere di succhiarmelo, mentre tu mi trattieni per i capelli, spingendo la mia testa verso il tuo membro, pronto a riempirmi la bocca con sborra, che lascerò vedere. Sono una troia autentica, porca, attiva e passiva. Adoro PRENDERLO, ma sono anche pronta a lasciarti provare il mio grosso giocattolo a tua disposizione, bello, grosso, duro e nodoso. Non ti basteranno due mani e la bocca per tenerlo e poi vedrai come si apre in due come una mela, pronto a farti assaporare fiotti caldi e cremosi, leccandolo come un gelato alla panna. Preparati a vivere il piacere più sfrenato con giochi di sborra, travestimenti e ruoli. Sono pronta a realizzare ogni tuo desiderio, anche i più segreti, con la certezza che tornerai a cercarmi. Solo persone decise, vogliose e pulite sono benvenute!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Trans - Travestiti

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio