Id Annuncio 8429824

Francavilla Mare, Lucia è una signora elegante e sensuale, una donna matura e focosa, con sei splendide tette, calda e vogliosa, brava a pecora e di una bellezza disarmante.

39 anni | Massaggi | PESCARA |Francavilla Mare
Visite totali: 88
Pescara | Francavilla Mare

Pubblicato il 21 luglio

Lucia, una signora davvero focosa e matura, incarna la lussuria in modo unico. Questa padrona esperta, incredibilmente porca, sa come soddisfare ogni desiderio. La pioggia dorata è solo una delle sue specialità, mentre il suo ingoio è uno spettacolo da non perdere. Donna vogliosa con un tocco di eleganza, Lucia ti accompagna in un viaggio di piaceri carnali dove ogni secondo è un'esperienza indimenticabile. Con la sua bocca sapiente e la lingua che esplora, ti regala momenti intensi e travolgenti. I preliminari diventano un'arte sotto la sua guida, e la sua natura gioiosa invita a esplorare insieme nuovi orizzonti del desiderio. Sei pronto a vivere avventure folli e indimenticabili? Lucia ti aspetta con ansia per trasformare la tua fantasia in realtà.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio