Id Annuncio 8158223

A MONTESILVANO, NEI PROSSIMI GIORNI, SARA' QUI APPENA ARRIVATA SABRINA, LA DOTTORESSA DEI POMPINI! SALVE A TUTTI, SONO SABRINA, UNA GIOVANE SIGNORA DI 44 ANNI CON UNA VAGINA INCANTEVOLE.

44 anni | Massaggi | PESCARA |A MONTESILVANO ULTIMI GIORNI SABRINA LA DOTTORESA DEI POMPINI
Visite totali: 83
Pescara | A MONTESILVANO ULTIMI GIORNI SABRINA LA DOTTORESA DEI POMPINI

Pubblicato il 18 aprile

A MONTESILVANO È APPENA ARRIVATA SABRINA, LA MILF DEI POMPINI! Ciao a tutti, sono SABRINA, una giovane signora di 44 anni con una figa bella, calda e pelosa. Ti farò perdere la testa con il mio sorriso! Sono bravissima e disponibile, bella e raffinata. Ho esperienza nelle pratiche infermieristiche e offro massaggi prostatici caldi e profondi. Puoi scegliere il meglio per i tuoi gusti nel mio mondo di piaceri. I preliminari saranno naturali e favolosi, accompagnati da deliziosi massaggi corpo a corpo e giochi con clisteri e perette. Prepara la tua gola profonda per vivere il massimo del piacere! La mia essenza è tutta naturale, sexy e travolgente. Faccio tutto con passione e senza fretta. Ti attendo sexy e con tacchi a spillo per veri momenti di piacere in un ambiente elegante e discreto. MASSAGGI E PRELIMINARI AL NATURALE, ANCHE SOTTO LA DOCCIA! Sono bravissima nei preliminari e completissima! Sono una tettona deliziosa, tutta naturale, da assaporare in diverse posizioni. Le foto sono vere al 100%. Sono una milf bollente, caldissima come un peperoncino erotico senza limiti! Vuoi tesoro, la mela del peccato? Sono pronta per esaudire ogni tuo desiderio! Completa la tua esperienza con la mia gola profonda... gioca con vibratori e molto di più! Possiamo divertirci anche con film porno, così renderemo felice anche la padrona! Non rispondo a numeri anonimi, né a email o SMS... chiamami!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio